Quantcast

Via Roma a Saronno è pronta per l’asfalto: un’accelerazione alla conclusione dei lavori

Divieto di transito a partire da lunedì 20 settembre e sino a mercoledì 22 settembre nel tratto tra gli incroci con via Guaragna e via Manzoni

Generica 2020

Ci vorranno tre giornate di lavoro a ritmo sostenuto per consentire la posa del nuovo manto stradale lungo la via Roma, ma poi l’importante intervento di riqualificazione potrà dirsi finalmente concluso, in anticipo rispetto all’ultima calendarizzazione.

L’amministrazione comunale e la ditta che sta effettuando i lavori hanno voluto approfittare del divieto di accesso alla via Roma in vigore in questi giorni, in cui era in programma la gettata di calcestruzzo sulla pista ciclabile, per asfaltare la stessa via, dove resterà così valido il divieto di transito a partire da lunedì 20 settembre e sino a mercoledì 22 settembre nel tratto tra gli incroci con via Guaragna e via Manzoni.

I residenti non potranno accedere ai propri passi carrabili sino a martedì mattina, per permettere l’asciugatura del calcestruzzo sulla ciclabile.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore