L’origgese Daniele Ceolin tra i candidati alla carica di consigliere comunale per Milano
Nel 2020 si candidò a sindaco della lista civica "Origgio 2020". Oggi si è rimesso in gioco con la candidatura a consigliere comunale all'interno della lista civica Grande Nord, a sostegno del candidato sindaco Gianluigi Paragone
C’è anche il nome di Daniele Ceolin tra i candidati alla carica di consigliere comunale per Milano.
Ceolin risiede ad Origgio e qui passato ha ricoperto la carica di consigliere comunale. Nel 2020, in occasione delle elezioni amministrative, si candidò a sindaco della lista civica “Origgio 2020”.
Oggi si rimette in gioco tra i candidati consiglieri comunali all’interno della lista di Grande Nord, che insieme alla lista Milano Paragone Sindaco sostengono la candidatura di Gianluigi Paragone.
«Il movimento mi ha chiesto di candidarmi – spiega Ceolin, candidato nei municipio 1 e 8 -. Sono onorato di questa proposta e cercherò di fare il possibile per dare il mio contributo. Nel periodo pre-elettorale Grande Nord ha aperto i contatti con tutti i candidati a sindaco di Milano, Paragone è stato l’unico che ha appoggiato quelli che sono i punti programmatici del nostro gruppo: l’autonomia e il discorso del residuo fiscale, le idee della Lega Nord che Bossi ha sempre portato avanti e che Salvini ha lasciato a favore del nazionalismo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.