Venticinque chili di droga nascosti in un casolare a Limbiate
L’operazione lo scorso sabato 11 settembre, quando gli agenti della Squadra Mobile milanese hanno notato due giovani di 30 e 31 anni, italiani, mentre entravano in un casolare di un fondo privato vicino al Parco delle Groane
Venticinque chili di droga nascosti in un casolare a Limbiate. La Polizia di Stato di Milano ha arrestato due spacciatori. L’operazione lo scorso sabato 11 settembre, quando gli agenti della Squadra Mobile milanese hanno notato due giovani di 30 e 31 anni, italiani, mentre entravano nel casolare di un fondo privato nelle adiacenze del Parco delle Groane, guardandosi continuamente intorno come per verificare se fossero osservati.
I poliziotti hanno atteso che tornassero in strada per controllarli. Avevano con sé un sacchetto contenente 1 kg. di marijuana di tipo Amnesia, sostanza con percentuale di thc tra le più alte in circolazione.
La perquisizione del casolare e delle rispettive abitazioni ha portato al sequestro di altra marijuana e hashish per un totale di circa 25 kg, insieme a soldi contanti e materiale per il confezionamento. I due sono stati arrestati per spaccio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.