Quantcast

Il 19 settembre la cerimonia di intitolazione del Centro sportivo di Gerenzano a Enzo Bearzot

Verrà inoltre posata una targa in memoria di Mario Pagani, storico volto dell'Asd Gerenzanese scomparso nel luglio 2020

Generica 2020

Sarà dedicato al calciatore e allenatore Enzo Bearzot il centro sportivo comunale di Gerenzano. Conosciuto anche come “Vecio”, Bearzot guidò in qualità di commissario tecnico la nazionale italiana durante i mondiali di calcio del 1982, che videro trionfare gli Azzurri.

La cerimonia di intitolazione si terrà domenica 19 settembre dalle 10:45 al centro sportivo di via Inglesina, alla presenza dell’amministrazione comunale di Gerenzano e di Cinzia Bearzot, figlia del noto calciatore.

Verrà inoltre posata una targa in memoria di Mario Pagani, storico volto dell’Asd Gerenzanese. Pagani, scomparso nel luglio 2020, fu presidente onorario e consigliere della società sportiva e nella stagione 1952-53, giocata in Prima Categoria, fu il capitano della Gerenzanese.

 

 

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore