Pd Saronno: “Sport al Centro un segnale di ripartenza per la città e una vetrina per le associazioni”
Il Partito Democratico di Saronno commenta la manifestazione "Sport al Centro" tenutasi in città domenica 12 settembre
Il Partito Democratico di Saronno commenta la manifestazione “Sport al Centro” tenutasi in città domenica 12 settembre.
L‘evento “Sport al Centro” è stato una festa di sport e di gente nella nostra Saronno. Un segnale di ripartenza, e la possibilità per le decine di Società Sportive coinvolte di farsi conoscere e coinvolgere i cittadini, e a farlo sono state veramente bravissime.
È stata una soddisfazione vedere le nostre strade e piazze assiepato di ragazzini festosi con le loro famiglie, che provavano ogni sorta di sport praticabile. Tra i tantissimi bravi atleti delle associazioni impegnati, un accenno particolare lo meritano le ragazze della ginnastica artistica della Corrias, per le loro esibizioni in P.zza Libertà, e l’eleganza della scherma ospitata nel cortile di Villa Gianetti come cornice.
Lo sport è salute, forma il carattere, è socialità e inclusione; dare spazio, supporto, visibilità a tutti gli sport è un modo di farli conoscere, dare merito alle associazioni per il lavoro utilissimo che svolgono, e magari in futuro quegli sport li praticheranno i nostri ragazzi. Non esistono gli sport minori, esistono solo sport che è bello praticare, questa è la visione di sport che ci piace.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.