Inaugurata la nuova sede del Vespa Club di Caronno Pertusella
Circa sessanta soci hanno partecipato all'inaugurazione della sede ed all'intitolazione a "Felice Buggio", storico socio del club scomparso qualche anno fa
È stata inaugurata domenica 12 settembre alla presenza di circa sessanta soci la nuova sede del Vespa Club di Caronno Pertusella.
“È iniziato tutto dalle 9 con il ritrovo di una trentina di soci alla pasticceria “San Francesco” per una sgambata al castello di Carimate dove ha fatto cornice anche un ritrovo di Fiat 500 d’epoca – raccontano dal Vespa Club -. Tempo di una pausa e un giretto per ammirare le quattroruote che hanno segnato un’epoca, ci si è rimessi in sella per essere alle 1130 di nuovo a Caronno, ma questa volta alla in via Ludovico Ariosto 86 dove un’aula dell’ex scuola “Dante Alighieri” è stata assegnata dall’amministrazione comunale a sede del Vespaclub”.
La nuova sede è stataintitolata a “Felice Buggio”, un socio -decano del club- scomparso qualche anno fa, con la collocazione di una fotografia realizzata da Argeo Assogli che ha raccolto la fascia del decano.
“A turni di quindici persone – continua la nota del gruppo – i soci hanno potuto “esplorare” la nuova sede impreziosita dai trofei, dalle fasce di vari vespaclub, dalla collezione di riviste “Officina del vespista” donata dal socio Simone Taccarella e dalla riproduzione del logo del club realizzata dal nostro “nonno vagabondo” Enrico Morandi. Dopo un brindisi augurale, con la speranza di poter usare appieno la sede perché il Covid sarà solo un ricordo come l’impegno anche del club nella distribuzione di mascherine a Caronno proprio nei momenti di maggiore crisi, la mattinata si è conclusa con “una suonata di clacson a tutti!”.”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.