Lite fra gruppi di giovani, due feriti con un coltellino. Carabinieri bloccano aggressore minorenne
La lite, scoppiata per uno sguardo di troppo, è iniziata all'interno di un locale ed è poi proseguita nel parcheggio. Le vittime, entrambi ventenni, sono state trasportate presso l’ospedale di Vimercate, non in pericolo di vita
È finita con due persone ferite con un coltellino la lite tra due gruppi di giovani ventenni scoppiata nella notte di venerdì 10 settembre, intorno alle ore 1:00 ad Arcore.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Monza, supportati dalla Stazione di Biassono, in seguito alla segnalazione di una accesa lite all’esterno di un locale.
Dalla ricostruzione dei fatti è emerso che il diverbio sia iniziato per uno sguardo di troppo, che avrebbe acceso gli animi tanto da indurre alcuni giovani a lasciare il locale. Mentre si dirigevano verso il parcheggio, il gruppo è stato però raggiunto e circondato da una decina di individui che, dopo avergli sottratto dalle mani le chiavi dell’auto, hanno iniziato a picchiarli con calci e pugni, finché uno di essi ha estratto un coltellino sferrando alcuni colpi.
La lite è stata interrotta dall’arrivo dei militari, che hanno bloccato uno degli aggressori, un minore del luogo, mentre gli altri si dileguavano. Le vittime, entrambi ventenni, sono state trasportate presso l’ospedale di Vimercate, non in pericolo di vita. Il minore è stato deferito in stato di libertà per lesioni, mentre proseguono ulteriori indagini per identificare i complici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.