Quantcast

Francesco Medda è il nuovo comandante dei Carabinieri di Tradate

Il nuovo comandante lunedì ha incontrato in Comune gli amministratori cittadini e il senatore Stefano Candiani

Tradate - Caserma Carabinieri

Il sottotenente Francesco Medda è il nuovo comandante della Tenenza dei Carabinieri di Tradate.

Cagliaritano, 33 anni, Medda prende il posto del capitano Sebastiano De Iannello, andato in pensione a fine agosto dopo una lunga carriera iniziata proprio a Tradate a metà degli anni ’80.

Il nuovo comandante ha incontrato lunedì gli amministratori cittadini. Ricevuto nella Sala del Gonfalone dal sindaco Giuseppe Bascialla, dal presidente del Consiglio Claudio Ceriani e dal senatore Stefano Candiani, Medda era accompagnato dal comandante provinciale dell’Arma Gianluca Piasentin e dal comandante della compagnia di Saronno Fortunato Suriano.

L’incontro è stato anche l’occasione per riaccendere i riflettori sulla questione della nuova caserma dei carabinieri, attesa da anni.

Tenenza di Tradate, il comandante De Iannello va in pensione

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore