L’onorevole Grimoldi a Cislago per sostenere Cartabia
"Tour" dell'onorevole leghista a sostegno dei candidati sindaci della Lega e del centrodestra
La Lega schiera i “big” per la campagna elettorale delle prossime amministrative.
È fissato per domenica 12 settembre il tour nella nostra provincia dell’On. Paolo Grimoldi, deputato della Lega e Presidente della delegazione italiana all’Osce, nonché responsabile della campagna referendaria sulla Giustizia.
Grimoldi incontrerà i cittadini ai gazebo allestiti dai militanti della Lega in diverse località della provincia dove si va al voto.
Prima tappa: a Cislago, in piazza Manzoni, alle ore 9.00, a sostegno del leghista Gianluigi Cartabia (qui tutti i candidati di Cislago).
Successivo passaggio a a Busto Arsizio, al Museo del Tessile di via Galvani (angolo piazza San Michele), alle ore 9.45, a sostegno del sindaco uscente di centrodestra Emanuele Antonelli, per poi spostarsi ad Albizzate, in piazza IV Novembre, alle ore 10.45, a sostegno anche qui di un uscente, il leghista Mirko Zorzi.
Infine l’appuntamento finale a Varese, in via Del Cairo, alle ore 11.30., a sostegno della sfida del collega deputato Matteo Bianchi, che vuole scalzare il sindaco uscente (centrosinistra) Galimberti.
Nello SPECIALE ELETTORALE DI VARESENEWS trovate tutti i candidati consiglieri, i loghi e le foto dei candidati sindaco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.