L’ex terzino della Caronnese Curci acquistato dal Pisa in serie B
Il terzino passa dalla Paganese Calcio 1926 al Pisa dopo aver militato in serie D nella stagione 2019/2020 collezionando 22 presenze e 3 assist
Salto in serie B per Alessandro Curci, ex terzino della Caronnese, acquistato all’ultimo minuto di calciomercato dal Pisa.
L’ambiziosa compagine toscana, che spesso guarda in serie C per pescare i campioni del futuro (ultimo in ordine di tempo l’attaccante Lucca, preso dal Palermo e già protagonista nelle prime giornate di campionato), ha scelto il classe 2001, alto 1,87 cm, mancino naturale, cresciuto nelle giovanili della squadra rossoblu.
Il terzino passa dalla Paganese Calcio 1926 al Pisa dopo aver militato in serie D nella stagione 2019/2020 collezionando 22 presenze e 3 assist.
«Alessandro è la dimostrazione di come la nostra realtà possa essere trampolino di lancio per i tanti giovani che gravitano nel mondo rossoblù – commentano dalla società -. Ora l’asticella si è ulteriormente alzata. In bocca al lupo Alessandro per la tua nuova avventura».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.