Strasaronno 2021, partito il conto alla rovescia
La corsa è organizzata dalla CLS SPORT in collaborazione con la Fondazione CLS di Saronno, che si occupa della socializzazione di soggetti portatori di handicap in collaborazione con Gap Saronno e Running Saronno
È iniziato il conto alla rovescia per la Strasaronno 2021. La corsa, organizzata dalla CLS SPORT in collaborazione con la Fondazione CLS di Saronno, che si occupa della socializzazione di soggetti portatori di handicap in collaborazione con Gap Saronno e Running Saronno torna e lo fa in grande stile. Appuntamento il 26 settembre.
Le iscrizioni sono aperte dal 26 giugno: i percorso sono 2, vigilati e protetti dagli organizzatori. C’è il Città di Saronno da 5 km e il Parco del Lura da 10 km a passo libero.
La tariffa dei 10 Km è di € 10 ma fino al 23 settembre, poi chi si iscrive dal 24 settembre al 26 settembre paga € 15 sempre con maglietta.
NOTIZIE IMPORTANTI PER GLI ISCRITTI ALLA STRASARONNO 2021
Da venerdì 6 agosto per partecipare a Eventi Sportivi, è obbligatorio il Green Pass da 12 anni in su. Dovrai mostrare il QR Code del tuo Green Pass in versione cartaceo o su smartphone all’ingresso del villaggio gara. Si può ottenere il Green Pass anche solo con la prima dose vaccinale e per i non vaccinati tramite tampone nelle 48 ore antecedenti la gara.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.