Caronnese, Riccardo Boschetti convocato in rappresentativa Nazionale LND Under 18
C’è anche Riccardo Boschetti tra i 23 convocati di Giuliano Giannichedda nella rappresentativa LND che parteciperà, da martedì 24 agosto, al Torneo Internazionale Lazio Cup
C’è anche Riccardo Boschetti tra i 23 convocati di Giuliano Giannichedda nella rappresentativa LND che parteciperà, da martedì 24 agosto, al Torneo Internazionale Lazio Cup.
Un importante risultato per l’attaccante della S.C. Caronnese, classe 2004, da quest’anno in pianta stabile con la prima squadra di Manuel Scalise e per la società, che vede nel suo settore giovanile uno dei suoi punti di forza.
Boschetti ha superato la selezione del selezionatore Giuliano Giannichedda, avvenuta venerdì 20 agosto a Roma tra i 31 giocatori convocati: dopo un’amichevole interna sono stati infine scelti i 23 giocatori.
«Ero un po’ agitato, poi però ho pensato che dovevo semplicemente giocare una partita di calcio e mi sono tranquillizzato – ha commentato Boschetti -. Ho pensato a dare tutto me stesso, vivendo quel momento importante. Quando ho saputo, poi, che ero tra i 23 convocati ero al settimo cielo. Sono grato per la fiducia che ha sempre riposto in me la società e per compagni con cui gioco. Che mi danno la giusta mentalità, facendomi allenare con la convinzione di non dover mai sbagliare e dando sempre il massimo. Mi aspetto giornate particolarmente intense, tra allenamenti e partite. Ma voglio vivermi fino in fondo questo torneo».
Il programma della Lazio Cup
La 13esima edizione del Torneo Internazionale Lazio Cup sarà dal 24 al 28 agosto. Martedì 24 agosto la sfida al Benevento (ore 16.30), mercoledì la sfida al Crotone (ore 9.30) e giovedì la partita contro il Canada (ore 9.30).
Nell’altro girone presenti Roma, Cassino, Salernitana e Villalba. Passano le prime due dei rispettivi gironi, venerdì (ore 16.30) le semifinali e sabato 28 agosto la finale (ore 11).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.