Quantcast

Operazione antidroga nel Parco delle Groane, De Corato: “Risultati concreti dopo accordo con Regione”

Il progetto coinvolge vari comuni della Città Metropolitana di Milano e della provincia di Monza e Brianza ed è finanziato da Regione Lombardia

Operazione antidroga nel Parco delle Groane, De Corato: "Risultati concreti dopo accordo con Regione"

Prosegue l’attività della Polizia locale dei Comuni di Limbiate, Solaro, Cesate, Senago, Bovisio Masciago e Ceriano Laghetto all’interno del Parco delle Groane. Il progetto è finanziato da Regione Lombardia e mira al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Galleria fotografica

Operazione antidroga nel Parco delle Groane, De Corato: "Risultati concreti dopo accordo con Regione" 3 di 3

«Il protocollo d’intesa siglato da Regione Lombardia e i Comuni del Parco – evidenza Riccardo De Corato, assessore alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia locale di Regione Lombardia – continua a dare risultati importanti. Proprio ieri si è conclusa una nuova operazione antidroga all’interno dell’area. Grazie all’attività di uno specifico nucleo composto da 6 equipaggi dislocati nel Parco, è stata sequestrata eroina ed hashish, sono stati recuperati numerosi velocipedi utilizzati dai pusher per i loro spostamenti, raccolto materiale verosimilmente di provenienza furtiva ed al termine dell’operazione è stata bonificata l’area».

Un altro intervento, che segue un servizio analogo dei giorni scorsi, a conferma dell’efficacia dell’accordo siglato recentemente in Giunta regionale per la realizzazione di servizi integrati di sicurezza urbana, in particolare il contrasto allo spaccio di droga, sul territorio del Parco delle Groane.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Agosto 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Operazione antidroga nel Parco delle Groane, De Corato: "Risultati concreti dopo accordo con Regione" 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore