Quantcast

Al via i sopralluoghi della Locale contro lo spaccio all’interno del Parco delle Groane

Il progetto è finanziato da Regione Lombardia ed è organizzato dalla Polizia Locale dei Comuni di Limbiate, Solaro, Cesate, Senago, Bovisio Masciago e Ceriano Laghetto

Al via i sopralluoghi della Locale contro lo spaccio all'interno del Parco delle Groane

Sono iniziate nella mattinata di giovedì 19 agosto le attività di sorveglianza e monitoraggio dell’area boschiva del Parco delle Groane del progetto sovracomunale finanziato da Regione Lombardia e organizzato dalla Polizia Locale dei Comuni di Limbiate (capofila), Solaro, Cesate, Senago, Bovisio Masciago e Ceriano Laghetto.

Galleria fotografica

Al via i sopralluoghi della Locale contro lo spaccio all'interno del Parco delle Groane 4 di 5

Le zone interessate dai pattugliamenti saranno molteplici e diversificate sul territorio, sia all’interno della vegetazione su piste e sentieri che sulle strade circostanti. Ai controlli delle forze dell’ordine si aggiunge anche la presenza della Croce Rossa per l’assistenza sanitaria.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Agosto 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Al via i sopralluoghi della Locale contro lo spaccio all'interno del Parco delle Groane 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore