Quantcast

Saronno-Seregno-Albairate, per dieci giorni “saltano” due fermate milanesi

Le modifiche agli orari sono legate alla realizzazione della nuova fermata “Tibaldi” nella zona Sud della metropoli

Pronta la ferrovia Saronno-Seregno (inserita in galleria)

Dal 30 agosto al 9 settembre 2021 modifiche alla circolazione per la linea S9 Albairate V.–Milano–Seregno–Saronno: per lavori di potenziamento infrastrutturale (realizzazione della nuova fermata “Tibaldi”), i treni non fermeranno a Milano Porta Romana e Romolo.

Le stazioni di Milano Porta Genova e Milano Lambrate sono comunque collegate anche dalla linea metropolitana verde “M2”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore