“Gli angeli della morte” di Saronno in onda su Crime Investigation
In onda su Crime Investigation, canale a disposizione nel pacchetto Sky e in chiaro su La Nove, martedì 31 agosto alle 22, con uno speciale su Leonardo Cazzaniga e Laura Taroni
Una serie tv su uno dei casi di cronaca più eclatanti degli ultimi anni, che vede (suo malgrado) l’ospedale di Saronno al centro.
È il caso “Angeli e Demoni”, il nome dell’inchiesta che ha al centro Leonardo Cazzaniga e Laura Taroni, medico e infermiera della struttura di Saronno, accusati a vario titolo di aver condotto alla morte pazienti ricoverati e anche loro parenti.
L’inchiesta, che ha portato alla condanna all’ergastolo in Appello di Cazzaniga e a 30 per Laura Taroni andrà in onda su Crime Investigation, canale a disposizione nel pacchetto Sky e in chiaro su La Nove, martedì 31 agosto alle 22, con uno speciale che viene presentato così:
“Un medico dell’ospedale di Saronno sono responsabili della morte di quattro pazienti e del marito di lei. Queste sono le accuse che portano in carcere Leonardo Cazzaniga e Laura Taroni nell’inchiesta “Angeli e Demoni”condotta dalla procura di Busto Arsizio. Le indagini poi si amplieranno fino a ipotizzare 15 omicidi. Per 12 di queste morti Cazzaniga è stato riconosciuto colpevole e condannato all’ergastolo più tre anni di isolamento diurno. Anche Maria Rita Clerici e Luciano Guerra, madre e suocero di lei, sarebbero stati uccisi dalla coppia”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.