Quantcast

Emergenza incendi, anche i volontari del Parco delle Groane in missione in Calabria

La colonna di mezzi della quale fanno parte oltre al Parco delle Groane anche la Provincia di Como, la Comunità Montana Valli del Lario e del Ceresio già da questa mattina è operativa sul territorio calabrese a supporto delle autorità locali

Generica 2020

Il 9 Agosto il Parco delle Groane a seguito della convenzione con la Provincia di Como si è reso disponibile fornendo due volontari AIB (antincendio boschivo) a supporto della mobilitazione nazionale legata all’emergenza incendi in Calabria.

La colonna di mezzi della quale fanno parte oltre al Parco delle Groane anche la Provincia di Como, la Comunità Montana Valli del Lario e del Ceresio già da questa mattina è operativa sul territorio calabrese a supporto delle autorità locali. I volontari AIB sono stati dislocati in località Spezzano Albanese in provincia di Cosenza.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore