A Cairate sfida a bocce per il Trofeo Silvio Marangoni
La tradizionale gara d'agosto è stata dedicata quest'anno a Marangoni, persona stimata nel settore e scomparsa per il Covid. Oltre 120 partecipanti in un mese di gare
Un mese di gare appassionate al bocciodromo di Cairate: dal 2 agosto sono in corso le partite del 1° Trofeo Silvio Marangoni alla memoria, associato al 2° Trofeo Circolo Cavallotti. Una grande sfida con oltre 120 iscritti, che animeranno partite fino alle finali del 30 agosto.
«Con la società abbiamo deciso di intitolare il trofeo alla memoria di Silvio, persona stimata e conosciuta in tutte le bocciofile della provincia di Varese e delle province limitrofe» dice Giuseppe Caimi, presidente della bocciofila e organizzatore di questa lunga kermesse sportiva. «Silvio da alcuni anni era tesserato alla Cavallotti ed era ben voluto da tutti gli atleti e dirigenti: è scomparso nel mese di dicembre dopo che purtroppo ha preso il Covid».
«Dopo lo scorso anno di stop forzato abbiamo deciso di riorganizzare per il mese d’agosto la storica gara della bocciofila Cavallotti anche se in formato più ridotto rispetto al passato, quando si arrivava facilmente alle 250 iscrizioni»
Le gare sono aperte alle categorie A, B, C e D: gli iscritti vengono dalle province di Varese, Como e Milano, oltre che dall’Ossola.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.