Amichevole Caronnese – Pro Patria a Caronno Pertusella
I tigrotti e i rossoblu si affronteranno mercoledì 11 agosto allo stadio di Caronno Pertusella alle 18. Intanto la Caronnese annuncia due nuovi acquisti, Domenico Vitiello e Roberto Esposito
Test precampionato per Pro Patria e Caronnese. I tigrotti e i rossoblu si affronteranno mercoledì 11 agosto allo stadio di Caronno Pertusella alle 18.
La partita sarà aperta al pubblico, nel rispetto delle norme vigenti relative a distanziamento e capienza ridotta. Biglietto d’ingresso unico al prezzo di 5 euro, gli organizzatori invitano ad arrivare allo stadio con il Green Pass o con l’autocertificazione già compilata per velocizzare le operazioni di ingresso
Intanto la Caronnese annuncia due nuovi acquisti, per una rosa che va via via complentandosi intorno al veterano capitan Corno: ufficiali e già a disposizione di mister Scalise ci sono Domenico Vitiello e Roberto Esposito.
Vitiello, attaccante, classe 1996, è una prima punta che può dare un grande contributo alla squadra. Nell’ultima stagione, con la maglia del Cassino (Serie D, Girone G), ha messo a segno 11 reti in 33 presenze ma fornendo anche 7 assist per i compagni. Già in doppia cifra (10 gol) quattro anni fa con la maglia dell’Argentina Arma di Taggia, in passato ha vestito anche le maglie di Arezzo e Carrarese in Serie C e Sanremese, Viareggio, Borgosesia, Lentigione e Seravezza in Serie D.
Esposito, attaccante esterno o seconda punta, classe 1994, è reduce dall’esperienza con la maglia della Virtus Bergamo con cui ha disputato 28 partite segnando 8 reti. Cresciuto nel Sorrento (con cui ha esordito in serie C dopo essere uscito dalle giovanili della Juventus), negli anni precedenti ha giocato al Levico Terme, nel Chieti e nella Real Agro Aversa sempre in serie D.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.