Cinque rinforzi per gli under della Caronnese
Il direttore generale Raffaele Ferrara, infatti, ha chiuso in questi giorni gli accordi con Filippo Ansaldi, Mattia Gulli, Alessio Raso, Luca Luigi Cortesi e Papa Bakary Diatta
Importanti novità anche dal punto di vista degli under in casa Caronnese. Il direttore generale Raffaele Ferrara, infatti, ha chiuso in questi giorni gli accordi con Filippo Ansaldi, Mattia Gulli, Alessio Raso, Luca Luigi Cortesi e Papa Bakary Diatta.
Filippo Ansaldi è un portiere classe 2002. 19 anni da compiere a dicembre, Ansaldi lo scorso anno ha giocato all’Aglianese girato dal Piacenza.
Mattia Gulli è un centrocampista centrale. Classe 2003, proviene dal Pisa dove lo scorso anno ha giocato nella formazione Primavera. Alla prima esperienza in una prima squadra, in precedenza ha giocato nelle giovanili del Monza.
Alessio Raso è un centrocampista classe 2002. Lo scorso anno ha giocato in Serie D proprio contro la Caronnese vestendo la maglia del Casale. Dove ha collezionato 24 presenze per un totale di 2015 minuti.
Luca Luigi Cortesi è un difensore classe 2003 proveniente dal settore giovanile della Pro Patria. Lo scorso anno in Berretti, ha ora la grande occasione di mettersi in mostra in una prima squadra.
Papa Bakary Diatta è un centrocampista classe 2003. Diamante grezzo letteralmente scoperto dal direttore generale Ferrara, starà ora al tecnico Manuel Scalise renderlo un giocatore importante per la Caronnese.
A questi giovani un grosso in bocca al lupo e un benvenuto a Caronno Pertusella.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.