“Aggredita e malmenata in centro a Saronno”
La denuncia di una nostra lettrice: "Una donna in evidente stato di alterazione mi ha sbattuto la testa contro il muro. Sono intervenuti anche polizia locale e carabinieri. In zona stazione non c'è sicurezza"
Aggredita in pieno centro a Saronno. Il racconto di una donna saronnese è di quelli che mettono paura.
È successo nel pomeriggio di giovedì 5 agosto, intorno alle 16: «Ieri pomeriggio alle 16 mentre camminavo per Saronno nei pressi della stazione e una donna, palesemente alterata da stupefacenti, mi ha aggredita senza motivo, spingendomi la testa contro il muro tirandomi capelli e poi contro una vetrina scappando subito via – ci scrive la nostra lettrice -. I passanti soccorrendomi, hanno cercato di essermi di aiuto fermando una pattuglia della polizia locale che in quel momento passava di là. I vigili tentando di fermare la donna si sono imbattuti in una opposizione al fermo, la donna ha infatti utilizzato delle sostanze aggressive per allontanarli, colpendoli».
«Chiamati ed intervenuti i carabinieri ed ambulanze siamo tutti stati accompagnati in pronto soccorso per i relativi accertamenti – prosegue la nostra lettrice -. È mia intenzione porre l’attenzione alla sicurezza che nella zona della stazione purtroppo manca, nonché cogliere l’occasione per ringraziare le forze dell’ordine che si sono ritrovate ad avere un problema che spero potranno risolvere molto presto. Con l’occasione ci terrei a ringraziare la gentile partecipazione dei passanti che mi hanno aiutata».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.