Botte e rapine ai ciclisti nel Parco delle Groane, arrestato un trentenne
L'uomo è accusato di aver commesso almeno 5 colpi nell’ultimo mese, tutti denunciati e consumati nello stesso tratto ciclabile del parco
Rapinava i ciclisti che percorrevano il tratto di Parco delle Groane tra Ceriano Laghetto e Solaro. Un uomo di 30 anni, marocchino, è stato arrestato dai carabinieri di Cesano Maderno: è accusato di aver commesso almeno 5 colpi nell’ultimo mese, tutti denunciati e consumati nello stesso tratto ciclabile del parco.
Per colpire le sue vittime, si nascondeva tra la vegetazione e sorprendeva i ciclisti di passaggio, aggredendoli e facendoli cadere dai propri mezzi. Alcune delle vittime sono finite in ospedale a causa delle ferite riportate.
Le bici, tutte di un certo valore, venivano probabilmente rivendute. Fondamentali per individuare il responsabile delle rapine le testimonianze dei frequentatori del parco. Dopo la convalida del fermo il 30enne è finito in carcere a Monza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.