Quantcast

Botte e rapine ai ciclisti nel Parco delle Groane, arrestato un trentenne

L'uomo è accusato di aver commesso almeno 5 colpi nell’ultimo mese, tutti denunciati e consumati nello stesso tratto ciclabile del parco

carabinieri - Legnano Rho

Rapinava i ciclisti che percorrevano il tratto di Parco delle Groane tra Ceriano Laghetto e Solaro. Un uomo di 30 anni, marocchino, è stato arrestato dai carabinieri di Cesano Maderno: è accusato di aver commesso almeno 5 colpi nell’ultimo mese, tutti denunciati e consumati nello stesso tratto ciclabile del parco.

Per colpire le sue vittime, si nascondeva tra la vegetazione e sorprendeva i ciclisti di passaggio, aggredendoli e facendoli cadere dai propri mezzi. Alcune delle vittime sono finite in ospedale a causa delle ferite riportate.

Le bici, tutte di un certo valore, venivano probabilmente rivendute. Fondamentali per individuare il responsabile delle rapine le testimonianze dei frequentatori del parco. Dopo la convalida del fermo il 30enne è finito in carcere a Monza.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore