Azione Saronno compie un anno
Azione Saronno che festeggia il primo anno di vita del movimento politico nella città degli amaretti

Nota di Azione Saronno che festeggia il primo anno di vita del movimento politico nella città degli amaretti
Ci siamo presentati ai Saronnesi un anno fa perché eravamo convinti – e lo siamo ancora – che la politica cittadina soffrisse di troppa retorica e partigianeria e lasciasse senza rappresentanza tanti nostri concittadini.
A distanza di 12 mesi abbiamo imparato molto e conosciuto meglio potenzialità e limiti della nostra città e della sua amministrazione. Abbiamo esteso il nostro comitato direttivo per accogliere nuove competenze e nuove prospettive, con una particolare attenzione a giovani adulti desiderosi di fare la differenza senza farsi strumentalizzare.
Il nostro metodo rimane sempre orientato alla comprensione profonda dei contenuti e le nostre priorità rimangono, pragmaticamente, quelle della buona amministrazione: scuola, servizi, salute e sicurezza.
Ringraziamo le centinaia di Saronnesi che già ci seguono sui nostri canali e invitiamo tutti i nostri concittadini a unirsi a noi e a condividere idee e proposte per Saronno!
Azione Saronno
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.