Referendum sulla giustizia: sabato 31 luglio Lega in piazza a Saronno per la raccolta firme
A Saronno la Lega sarà presente in piazza Volontari del sangue sabato 31 luglio dalle ore 16:00 alle ore 18:30 per la raccolta firme a favore del referendum sulla giustizia
A Saronno la Lega sarà presente in piazza Volontari del sangue sabato 31 luglio dalle ore 16:00 alle ore 18:30 per la raccolta firme a favore del referendum sulla giustizia.
“Finora Saronno ha registrato adesioni da record – si legge nel comunicato del gruppo – e i nostri militanti non hanno avuto un attimo di tregua nel raccogliere le firme. Ringraziando la cittadinanza di tanta partecipazione, rinnoviamo l’invito anche questo sabato al gazebo dalle ore 16 alle ore 18.30″.
A inizio giugno la Lega insieme al Partito Radicale ha depositato in Corte di Cassazione sei quesiti per la proposta di un referendum sulla giustizia. I sei quesiti referendari depositati riguardano la richiesta di una riforma del Consiglio superiore della magistratura, di una responsabilità diretta per i magistrati, di una equa valutazione dei magistrati, di una separazione delle carriere dei magistrati, l’introduzione di un limite alla custodia cautelare e di una parziale abolizione della legge Severino.
“Invitiamo i cittadini a venire a firmare – continua la Lega -. I referendum possono essere firmati anche in Comune negli orari di apertura. Le informazioni sui quesiti sono consultabili sul sito www.referendumgiustiziagiusta.it”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.