Paola Greggio nel cast del film sull’onorevole Gianfranco Librandi
“Da una corsa in bicicletta” è l'opera diretta da Luciano Silighini Garagnani e incentrata sulla vita dell’Onorevole Gianfranco Librandi partendo dal padre Domenico, eroe partigiano varesino
È terminata a fine giugno la prima parte di riprese del film “Da una corsa in bicicletta” diretto da Luciano Silighini Garagnani e incentrato sulla vita dell’Onorevole Gianfranco Librandi partendo dal padre Domenico, eroe partigiano varesino.
“Mentre si avvicina la data dell’evento del 3 settembre – si legge nella nota di Luciano Silighini – dove, in occasione della mostra del cinema, verrà proiettato in prima mondiale sulla terrazza dell’Excelsior al lido di Venezia il trailer del film “Da una corsa in bicicletta” del regista Luciano Silighini Garagnani e incentrato sulla vita dell’Onorevole Gianfranco Librandi partendo dal padre,il comandante partigiano “Mico”, iniziano a circolare le prime immagini dei personaggi e a interpretare sullo schermo l’ex Vice Sindaco di Saronno Annalisa Renoldi è stata scelta l’attrice Paola Greggio sorella del noto presentatore Ezio Greggio. Paola oltre a recitare è una nota professionista che si occupa di ufficio stampa e digital PR e ha già lavorato a produzioni come “Sunrise road” e “Screw Loose” con Mel Brooks”.
«Paola ha doti eccellenti. Ha una professionalità unica che unita alla disponibilità e alla simpatia la rendono un’artista completa – dichiara Silighini – oltre a una somiglianza con Annalisa, Paola ha studiato profondamente il personaggio facendo trasparire perfettamente il ruolo importante che ha avuto e ha ancora oggi Annalisa Renoldi al fianco del caro amico Gianfranco Librandi».
“Nel frattempo – continua la nota – tutto pronto a Venezia dove sono previsti 70 ospiti selezionati per la cena di gala e la proiezione del trailer su un maxi schermo da 90 pollici montato per l’occasione sulla terrazza più rinomata del Festival del Cinema di Venezia dove gli ospiti giungeranno il 3 settembre direttamente su una barca riservata per l’occasione”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.