Rho: sperona e tenta di investire i Carabinieri che gli sparano e lo arrestano
È successo nella notte di mercoledì 28 luglio a Rho, Comune nella provincia di Milano, dove una pattuglia della locale Stazione Carabinieri ha intercettato un veicolo che stava fuggendo dalle Forze dell'ordine nel Comasco
È successo nella notte di mercoledì 28 luglio a Rho, Comune nella provincia di Milano, dove una pattuglia della locale Stazione Carabinieri ha intercettato un veicolo che stava fuggendo dalle Forze dell’ordine nel Comasco.
Dopo aver tentato invano di fermarlo, la pattuglia ha iniziato a inseguire il mezzo che procedeva a forte velocità. Giunto nella zona industriale della città, il fuggitivo è finito in una strada senza uscita e nel tentativo di sottrarsi al controllo ha speronato il mezzo dei carabinieri che gli sbarrava la strada e tentato per tre volte di travolgere i militari, che nel frattempo erano scesi dal mezzo.
Nella nota i Carabinieri riferiscono che uno dei militari, ferito ad una gamba, ha quindi esploso alcuni colpi con l’arma d’ordinanza, alcuni dei quali hanno colpito il soggetto, ferendolo ad un braccio. L’uomo è stato poi soccorso dagli stessi militari e successivamente trasportato all’ospedale Niguarda di Milano, dove si trova tuttora ricoverato non in pericolo di vita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.