Quantcast

Volontari all’opera al Parco delle Groane: due autocarri riempiti di rifiuti abbandonati

Sabato 24 luglio le Guardie Ecologiche Volontarie del Parco delle Groane hanno ripulito l'area boschiva di Corso Europa, nel territorio del Comune di Limbiate

Generica 2020

Due autocarri pieni di rifiuti abbandonati. È questo il risultato del lavoro svolto lo scorso 24 luglio dalle Guardie Ecologiche Volontarie del Parco delle Groane, che armate di guanti, sacchi e tanta buona volontà hanno ripulito l’area boschiva di Corso Europa, nel territorio del Comune di Limbiate.

La spazzatura di vario genere, una volta caricata sull’autocarro, è stata conferita alla piattaforma ecologica della città.

La Polizia locale del Parco delle Groane è al lavoro per individuare i responsabili dello scarico abusivo. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore