Guasto a Milano fra Porta Vittoria e Lancetti, ritardi su diverse linee
Un problema nelle stazioni milanesi ha causato ritardi e disservizi a catena anche su numerose linee pendolari utilizzati dai viaggiatori provenienti dalla provincia di Varese
Un guasto agli impianti che regolano la circolazione ferroviaria fra Milano Pota Vittoria e Lancetti ha causato da poco prima le 7 di lunedì 26 luglio ritardi fino a 15 minuti e variazioni di percorso dei treni della linea. È in corso l’intervento dei tecnici Rfi.
Sulla Saronno.Milano-Lodi a causa del guasto è in ritardo il treno 24114. Soppresse le corse 24120 e 24115. Il treno 24121 oggi parte da Garbagnate Milanese.
Problemi anche sulla Treviglio-Milano-Varese: ritardi per i treni 24521, 24518, 24513,24514.
Sulla linea Laveno-Varese-Saronno-Milano il treno 11012 viaggia con 14 minuti di ritardo per sosta prolungata di altro convoglio.
Sulla Domodossola-Gallarate-Milano la corsa 2415 oggi non sarà effettuata per un intervento di manutenzione straordinaria al convoglio in deposito.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.