Tra i vincitori del progetto “Diventerò” lo studente di Solaro Marcos Robbiani
Fondazione Bracco ha assegnato undici borse di studio, del valore complessivo di 34.500 euro a studenti meritevoli dei sette paesi coinvolti nel bando
Si è tenuta mercoledì 21 luglio presso il Palazzo Reale di Milano la premiazione dei vincitori del progetto “Diventerò” di Fondazione Bracco, l’iniziativa pluriennale per accompagnare i giovani di merito nel loro iter formativo e professionale in diversi ambiti disciplinari.
La Fondazione Bracco, in collaborazione con Bracco Imaging SpA e con le amministrazioni comunali di Bovisio Masciago, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Limbiate, Seregno, Cogliate e Solaro ha bandito un concorso per l’assegnazione di undici borse di studio, del valore complessivo di 34.500 euro per studenti meritevoli dei sette paesi coinvolti.
Tra gli studenti premiati il solarese Marcos Robbiani, studente del corso di laurea di Economia dei mercati e degli intermediari finanziari. Tutti i vincitori delle borse di studio entreranno a far parte di una comunità di “alumni”, un network di eccellenze utile a mantenere contatti e relazioni che durino nel tempo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.