Dario Giussani nuovo allenatore del Cistellum
Giussani andrà a sostituire il ruolo di allenatore affidato nelle stagioni passate a Daniele Antuono, che tuttavia rimarrà all’interno dello staff tecnico con il nuovo incarico di direttore sportivo
La società Asd Cistellum comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra per la prossima stagione sportiva 2021/2022 a Dario Giussani.
«Diamo il nostro benvenuto a Dario e lo ringraziamo per aver condiviso fortemente il nostro progetto e le ambizioni della società», si legge in una nota del direttivo della società.
Giussani andrà a sostituire il ruolo di allenatore affidato nelle stagioni passate a Daniele Antuono, che tuttavia rimarrà all’interno dello staff tecnico con il nuovo incarico di direttore sportivo, così come rimarrà il fedelissimo ed insostituibile Valentino Re come allenatore in seconda ed Antonio Celano come preparatore dei portieri.
«Il presidente, i dirigenti e tutti i giocatori ci tengono a ringraziare personalmente Daniele Antuono per l’impegno, la dedizione, la passione e la professionalità dimostrata in questi anni, che ha tra l’altro portato alla vittoria del campionato di 3 categoria, e siamo tutti contenti che rimanga ancora con noi, seppur in altra veste!, conclude la nota.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.