Quantcast

Villaggio Amico, si insedia il nuovo direttore sanitario Annunziatella Marino

Villaggio Amico, Residenza sanitaria assistenziale che si trova a Gerenzano, dà il benvenuto alla dottoressa Annunziatella Marino che entra a far parte dell'equipe della struttura in qualità di direttore sanitario

Generica 2020

Villaggio Amico, Residenza sanitaria assistenziale che si trova a Gerenzano, dà il benvenuto alla dottoressa Annunziatella Marino che entra a far parte dell’equipe della struttura in qualità di direttore sanitario.

La dottoressa Marino ha conseguito la laurea specialistica in gerontologia e geriatria presso l’Università di Pavia e, successivamente, la specializzazione in terapia fisica e della riabilitazione all’Università di Milano. Nella sua vita professionale si annoverano incarichi direttivi in contesti residenziali ma anche il ruolo di docente in geriatria e la partecipazione come relatore a congressi e convegni a livello nazionale; ha inoltre all’attivo numerose pubblicazioni su riviste mediche.

«Siamo molto felici di accogliere nella nostra Rsa la dottoressa Marino – ha commentato Marina Indino, direttore generale di Villaggio Amico –. La sua grande professionalità e la pluriennale esperienza in campo geriatrico e fisiatrico, unite al suo ampio bagaglio formativo, rappresentano un valore molto importante per la cura e l’assistenza che vogliamo da sempre garantire ai nostri ospiti».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore