Sui campi del Club Tennis Ceriano torna il Trofeo Campaccio
Il tradizionale appuntamento combined estivo del circolo brianzolo che ha preso il via nei giorni scorsi e si concluderà sabato 24 luglio con le finali.
Archiviata la doppia promozione delle formazioni maschile e femminile (rispettivamente in Serie B1 e serie B2), al Club Tennis Ceriano è già tempo del Trofeo Campaccio, tradizionale appuntamento combined estivo del circolo brianzolo che ha preso il via nei giorni scorsi e si concluderà sabato 24 luglio con le finali.
Nel tabellone maschile, a cui prendono parte 60 giocatori, spiccano i nomi del vincitore dell’edizione 2019, Jonata Vitari, di Leonardo Nava del Tennis Bellusco 2012 e di un altro giocatore d’esperienza come Massimiliano Dotti, già semifinalista nel 2018.
A difendere i colori del CTC scendono in campo dal settore agonistico i giovani Filippo De Giorgi, Andrea Guerra e Gianluca Moggio insieme agli esperti Marco Chiapponi e Manuel Galli. Cinque anche le giocatrici di casa nel tabellone femminile con Alice Dell’Orto, Eleonora Leva, Serena Paris, Rachele Zingale e Maria Aurelia Scotti. Dopo un anno di stop dovuto alla riprogrammazione dei campionati nazionali a squadre, torna un classico dell’estate cerianese nonché una vetrina importante per tanti giovani (e meno giovani) che vogliono mettersi in mostra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.