Rari Nantes Saronno, pioggia di podi ai regionali di Milano
Nella categorie Junior la parte della leonessa l’ha fatta Asia Villa, che ha portato a casa l’oro nei 100 rana con tanto di qualificazione agli assoluti. Oro anche per l’altro Junior Davide Ottoni, primo nei nei 50 rana
Campionati regionali di nuoto a Milano, nella storica struttura di via Mecenate, da decenni teatro di gare e manifestazioni natatorie.
Gli atleti e le atlete della Rari Nantes Saronno si sono ben difesi e hanno ottenuto ottimi riusultati: «Complimenti ai nostri atleti per i risultati ottenuti per l’impegno dimostrato in un anno così difficile – si legge in un post della società -. Purtroppo nonostante l’ottimo livello raggiunto, questo non basterà a tutti per partecipare agli italiani, in base alle nuove regole di qualificazione. Grazie a tutti per aver portato in alto il nome della RNS».
Nella categorie Junior la parte della leonessa l’ha fatta Asia Villa, che ha portato a casa l’oro nei 100 rana con tanto di qualificazione agli assoluti, l’argento nei 200 rana e nei 100 farfalla il bronzo nei 50 rana, 50 farfalla e 400 misti. Oro anche per l’altro Junior Davide Ottoni, primo nei nei 50 rana e secondo nei 100 rana. Tra i Senior, Giorgia Busnelli ha guadagnato l’argento nei 100 stile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.