L’europarlamentare Tovaglieri e gli onorevoli Tarantino e Galli alla cena della Lega di Cislago
Militanti e simpatizzanti hanno partecipato venerdì 16 luglio alla cena sociale della sezione cislaghese della Lega
Militanti e simpatizzanti hanno partecipato venerdì 16 luglio alla cena sociale della sezione cislaghese della Lega. Di seguito la nota stampa del gruppo:
Galleria fotografica
«Hanno partecipato alla serata l’europarlamentare Isabella Tovaglieri, il vicepresidente della Provincia di Varese Alessandro Fagioli, il consigliere regionale e presidente della commissione sanità Emanuele Monti, gli onorevoli Dario Galli e Leonardo Tarantino; li ringraziamo tutti per la disponibilità – si legge nella nota del gruppo -. Ringraziamo inoltre gli amici delle sezioni del saronnese che ci hanno tenuto compagnia, nonché gli amici di Forza Italia che si sono uniti alla cena, a cominciare da Gigi Landolfi, con cui stiamo lavorando in vista delle prossime elezioni amministrative. Si è così rinnovata una tradizione della sezione, sospesa a causa della pandemia, che comunque ci ha costretto a cambiare le nostre abitudini. Ancora una volta si è manifestata la capacità del nostro movimento di mobilitare sul territorio rappresentanti politici eletti ad ogni livello. Questo è sempre stato un punto di forza per il nostro movimento, un punto di forza che ci ha permesso di interloquire nelle giuste sedi per portare avanti le istanze dei nostri cittadini, un punto di forza che sapremo ancora sfruttare nella prossima amministrazione».
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.