Schianto all’alba a Saronno sulla provinciale, muore motociclista di 28 anni
Nell'incidente coinvolte anche due auto: interviene il 118 della città metropolitana che tenta di rianimare il ragazzo, che muore in pronto soccorso a Legnano
Uno schianto che non ha lasciato scampo a un centauro che all’alba stava andando al lavoro, ma che non è mai arrivato a destinazione: la sua vita si è spenta sulla strada provinciale 527 a Saronno sabato mattina attorno alle 6.30.
La dinamica dello scontro è ancora in corso di definizione dopo i rilievi dei carabinieri della compagnia di Saronno arrivati assieme a i mezzi inviati sul posto dal 118 della città metropolitana di Milano (immagine di repertorio).
A terra, nel tratto di strada che alla periferia Sud Ovest quasi al confine con Caronno Pertusella prende il nome di via Antonio Parma, un uomo di 28 anni originario della provincia di Como che doveva raggiungere la zona di Malpensa per cominciare a lavorare.
I sanitari del 118 hanno caricato il ferito già in condizioni gravissime sull’ambulanza della croce rossa italiana di Saronno, mezzo raggiunto da un’auto infermieristica e un’automedica fatta uscire da Garbagnate Milanese.
Poi la corsa disperata al pronto soccorso aell’ospedale con le manovre rianimatorie in corso, ma il giovane motociclista è deceduto poco dopo al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano: troppo gravi le sue condizioni.
In ospedale, ma a Saronno in codice verde, anche le altre due persone rimaste ferite in modo lieve nell’incidente, due uomini di 34 e 23 anni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.