Quantcast

Silighini: “Venerdì 24 settembre al cinema Silvio Pellico la premiere del film su Librandi”

Evento in stile hollywoodiano per “Da una corsa in bicicletta”, anticipa il regista e che avrà un’anteprima e un epilogo mondano di alto livello a Venezia prima e a Berlino poi

Generica 2020

Venerdì 24 settembre dalle 20 al cinema Silvio Pellico. Questa la data della premiére saronnese dell’ultimo film del regista Luciano Silighini Garagnani “Da una corsa in bicicletta” dedicato alla vita dell’Onorevole Gianfranco Librandi partendo dal padre Domenico eroe della resistenza varesina.

Invito riservato alla stampa, alle autorità politiche cittadine, agli attori, alla crew e agli invitati della produzione. Il red carpet inizierà alle 20 coi fotografi schierati che accompagneranno gli ospiti con  le foto fino all’ingresso in sala dove lo stesso Silighini condurrà la serata.

Evento in stile hollywoodiano, anticipa il regista e che avrà un’anteprima e un epilogo mondano di alto livello a Venezia prima e a Berlino poi: «Il film – assicura Silighini – uscirà nelle sale Europacinemas e soprattutto on demand su Amazon Prime».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore