Quantcast

Per Lu-Ve la ripresa è già iniziata: + 18% di fatturato nei primi sei mei dell’anno

È aumentata la domanda, ma con forti tensioni sul mercato degli approvvigionamenti. Matteo Liberali: "Siamo ottimisti per il futuro"

cinesi alla lu-ve spa

Per Lu-Ve spa, azienda di Uboldo tra i leader mondiali nella produzione di scambiatori di calore, la ripresa è già iniziata. A livello di gruppo, l’azienda fa registrare nel primo semestre 2021 un fatturato pari a 224,5 milioni (+17,6% rispetto al 30 giugno 2020). Il portafoglio ordini al 30 giugno 2021 ammonta 146,3 milioni di euro (+78,3% rispetto al 30 giugno 2020 e +47,0% rispetto a marzo 2021).

«Siamo in presenza di una domanda molto attiva, ma con forti tensioni sul mercato degli approvvigionamenti, a causa dei prezzi crescenti e della disponibilità di materiali e componenti – ha dichiarato Matteo Liberali ceo di Lu-Ve group ( a destra nella foto) – Tuttavia, facendo molta attenzione a gestire una fase di grande complessità, l’aumento dei volumi e la crescita del portafoglio ordini ci permettono di guardare al futuro con ottimismo».

TUTTE LE NOTIZIE SU LU-VE

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore