I complimenti di Puzziferri (Obiettivo Saronno) alla Robur Basket Saronno per la promozione in serie B
Nota di Lorenzo Puzziferri, presidente della Commissione Sport & Benessere del Comune di Saronno e consigliere comunale della lista civica Obiettivo Saronno
Nota di Lorenzo Puzziferri, presidente della Commissione Sport & Benessere del Comune di Saronno e consigliere comunale della lista civica Obiettivo Saronno.
Rinnovando i complimenti agli amici del Basket AZ Saronno per il raggiungimento della Promozione in serie B, ci tengo ringraziare tutti coloro che si sono impegnati nel rispetto delle norme a far visionare le partite, in particolare a Suor Annunciata, Don Federico e le persone che hanno allestito per tutte le gare i maxi-schermi presso gli oratori del Matteotti e del Centro Città, che hanno permesso ai più piccoli di condividere le gioie di questo fantastico Europeo.
Lo sport – non solo giocato – aiuta nel sociale, perciò bisogna continuare a lavorare sulla direzione di ripopolare i luoghi nel quale i giovani possano ritrovarsi in un luogo ludico, di insegnamento e sicuro.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.