Pista ciclabile lungo il Villoresi, a Limbiate terminata l’illuminazione
Cento nuovi corpi illuminanti: "È una vera rivoluzione per i numerosi cittadini che ogni giorno transitano lungo la pista, da oggi ancor più sicura anche durante le ore notturne"

Terminata l’installazione degli oltre cento nuovi corpi illuminanti lungo la pista ciclopedonale che costeggia il canale Villoresi a Limbiate.
«È l’inizio di una progettazione che mette al centro sicurezza e mobilità e intende valorizzare sempre più i percorsi per pedoni e biciclette in città – spiegano dal Comune -. È una vera rivoluzione per i numerosi cittadini che ogni giorno transitano lungo la pista, da oggi ancor più sicura anche durante le ore notturne. Inoltre l’amministrazione comunale si è già messa in moto pensando ad elementi di arredo urbano come panchine e aree di sosta per rendere ancora più piacevole questo tratto molto amato da limbiatesi e non».
«Un progetto fortemente voluto dall’amministrazione, che mediante la ditta appaltatrice Hera Luce opererà la sostituzione di tutte le lampade – ad iniziare da quelle al mercurio, ormai obsolete – con la più moderna ed efficiente tecnologia a LED», conclude la nota del Comune di Limbiate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.