Quantcast

Matteo Bianchi (Lega): “Il Pd ha perso la memoria su deroghe spostamenti transfrontalieri”

Nota del deputato della Lega Matteo Bianchi : «Il Pd ha perso la memoria su deroghe spostamenti transfrontalieri»

Nota del deputato della Lega Matteo Bianchi: «Il Pd ha perso la memoria su deroghe spostamenti transfrontalieri».

«Pare che il Pd abbia perso la memoria sulle deroghe agli spostamenti per i cittadini che abitano in zone di confine. L’ordinanza di Speranza, che abolisce tampone e quarantena in caso di spostamenti per chi abita nei territori di confine, rispecchia quanto richiesto mesi fa dalla Lega. Lo abbiamo fatto attraverso due odg, uno a prima firma Bianchi e uno Di Muro, presentati in data 22 aprile. È per noi da sempre una battaglia di buonsenso, che evidentemente ha trovato convergenza politica dal momento che anche il Pd appoggia questa istanza».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore