La Robur Basket Saronno promossa in serie B
Sconfitta di misura e indolore contro i liguri (80-79) grazie ai 21 punti di margine conquistati nella gara d’andata: grande festa per la squadra e per tutto il team sponsorizzato Az Pneumatica
La Robur Basket Saronno promossa in serie B.
Dopo una stagione lunghissima, portata a termine con moltissime vittorie, una sconfitta dolorosa in finale contro Lumezzane e una pool spareggi dominata prima contro Pescara e poi contro Spezia, i ragazzi di coach Tato Grassi salutano la serie C Gold e volano in serie B. Sconfitta di misura e indolore contro i liguri (80-79) grazie ai 21 punti di margine conquistati nella gara d’andata: grande festa per la squadra e per tutto il team sponsorizzato Az Pneumatica, un marchio che nel panorama dello sport dilettantistico è una garanzia di successo.
La promozione è stata salutata anche dall’amministrazione comunale saronnese: «Con un’ottima gara disputata anche in trasferta a La Spezia, l’AZ-Robur Basket di Saronno si aggiudica gli spareggi nazionali del campionato di serie C Gold. Una conclusione fantastica per un bellissimo percorso che rende la nostra città orgogliosa dei suoi ragazzi: il sindaco Augusto Airoldi, ospite, con l’assessore Musaró, mercoledì sera del PalaRonchi per la gara di andata, si congratula con i giocatori, il coach, il presidente e tutta la società, a nome della città!».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.