Quantcast

Gerenzano, prosegue il cantiere per la riqualificazione del tetto della Papa Giovanni XXIII

I lavori sono iniziati dopo la fine dell'anno scolastico 2020/2021. Nel programma dell'amministrazione comunale c'è anche la riqualificazione del tetto della scuola dell'infanzia "Aldo Moro"

Generica 2020

È partito nella seconda metà di giugno il cantiere per la riqualificazione del tetto della scuola primaria “Papa Giovanni XXIII” di Gerenzano.

Il progetto da 140 mila euro è stato approvato dall’amministrazione comunale per porre definitivamente fine ai problemi di infiltrazione d’acqua che da anni interessavano la scuola: verrà infatti rifatto tutto il tetto dell’edificio. Il cantiere è iniziato poco dopo la fine delle scuole e dovrebbe concludersi entro l’inizio del nuovo anno scolastico.

Tra i prossimi progetti a cui sta lavorando l’amministrazione comunale c’è quello di utilizzare i fondi ricevuti da Regione Lombardia e dal Governo centrale per finanziare il rifacimento del tetto della scuola dell’infanzia “Aldo Moro”, per un totale di 95 mila euro.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore