Vedano Olona piange Adalberto Monetti, fondatore e presidente della Vedanese
Grande cordoglio in paese per la scomparsa del fondatore della Vedanese Calcio, oggi presidente onorario della società sportiva
Domani, venerdì 9 luglio, nella chiesa parrocchiale di San Maurizio, tanti vedanesi daranno l’ultimo saluto ad Adalberto Monetti, socio fondatore della Vedanese Calcio, per decenni figura di riferimento dello sport cittadino.
Monetti, che si è spento ieri all’età di 93 anni, dopo essere stato a lungo presidente della società rivestiva da qualche anno la carica di presidente onorario. Ed è così che lo hanno ricordato con un commosso post su Facebook dirigenti e giocatori della FC Vedanese Asd: «Ci ha lasciati Adalberto Monetti, socio fondatore nel 1946 e presidente per tantissimi anni della nostra società, che ha guidato con passione e visione. Un pezzo di storia che ci lascia ma che resta incancellabile per avere lasciato tracce indelebili. Ciao Pres, ciao Berto!».
I funerali si svolgeranno venerdì 9 luglio alle 14,30 nella chiesa parrocchiale, dove alle 14, prima della cerimonia funebre, sarà recitato il Rosario.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.