Sabato 10 luglio in Corso Italia il gazebo di Azione Saronno per promuovere l’indagine sulla sicurezza
L'appuntamento con Azione Saronno è sabato 10 luglio in Corso Italia dalle 10:00 alle 18:00
Saranno presenti con un gazebo in Corso Italia sabato 10 luglio dalle 10:00 alle 18:00 il gruppo saronnese di Azione per un confronto con i cittadini e per promuovere l’indagine online relativa alla sicurezza urbana a Saronno avviata lo scorso giugno.
«L’intento principale dell’iniziativa – spiegano gli organizzatori – è raccogliere suggerimenti e impressioni in merito a servizi educativi, servizi alla persona e sicurezza, le 3 aree principali a partire dalle quali vorremmo costruire un’alternativa politica in città, distante da polemiche vuote e da battaglie simboliche, anche alla luce dei fondi stanziati dal PNRR. In merito a questo, porteremo al gazebo anche le proposte di Azione per convertire le risorse del Next Generation EU in reali investimenti per il nostro Paese, a partire dai capitoli dedicati a bambini, giovani e donne. Invitiamo tutti i cittadini a venire a trovarci: fare politica sul serio è possibile, anche a Saronno».
Azione promuove a Saronno un’indagine per raccogliere informazioni sulla sicurezza in città
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.