Quantcast

Cambio della guardia tra i carabinieri a Solaro

L’amministrazione comunale di Solaro dà il benvenuto al nuovo comandante della caserma dei Carabinieri Maresciallo Luogotenente Attilio Ferrari, in arrivo dalla stazione di Caronno Pertusella

Generica 2020

L’amministrazione comunale di Solaro dà il benvenuto al nuovo comandante della caserma dei Carabinieri Maresciallo Luogotenente Attilio Ferrari, in arrivo dalla stazione di Caronno Pertusella e prima ancora operativo al comando di Saronno. L’ufficiale è entrato in servizio nei giorni scorsi, rilevando i compiti del Maresciallo Nicola Falabella, impegnato a Solaro negli ultimi due anni.

Con lui ha lasciato la caserma di via Drizza anche il vice comandante Giuseppe Vaccaro.

Il sindaco di Solaro Nilde Moretti e l’assessore con delega ai Rapporti con le Forze dell’Ordine Christian Talpo hanno incontrato i Carabinieri uscenti per ringraziarli del prezioso lavoro svolto in paese, consegnando loro una pergamena di riconoscimento a nome di tutta la comunità.

Il primo cittadino e la giunta comunale hanno già incontrato il nuovo ufficiale in servizio alla caserma locale per coordinare e programmare le azioni in tema sicurezza sul territorio comunale, oltre che per portargli il benvenuto ed augurargli buon lavoro in rappresentanza di tutti i solaresi.

«È un avvicendamento importante quello che abbiamo avuto a Solaro.  Voglio ringraziare personalmente il Maresciallo Falabella ed il vicecomandante Vaccaro per l’impegno profuso in questi anni trascorsi nella nostra comunità: hanno svolto un lavoro egregio, ottenendo risultati importanti sublimando il loro ruolo di sentinelle del territorio – commenta il sindaco di Solaro Nilde Moretti. Abbiamo già incontrato il nuovo comandante della caserma locale e siamo sicuri che saprà fare altrettanto un ottimo lavoro. Conoscendo bene il territorio potrà inserirsi velocemente nel nostro tessuto urbano e sociale e contribuire a migliorare la sicurezza di tutti i cittadini di Solaro».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore