Quantcast

Sconfitta nella finalissima per lo Sporting Club Saronno che si laurea vicecampione nazionale over 55

Si è concluso il campionato Nazionale over 55 e dopo una lotta estenuante per lo spareggio, i saronnesi hanno perso il doppio al tie- break del terzo set per 10/6 contro l’Oasi di Pace di Roma

Generica 2020

Secondo posto per lo Sporting Club Saronno.

Si è concluso il campionato Nazionale over 55 e dopo una lotta estenuante per lo spareggio, i saronnesi hanno perso il doppio al tie- break del terzo set per 10/6 contro l’Oasi di Pace di Roma che ha così conquistato il titolo.

Il quintetto di tennisti saronnesi Sporting Club Saronno composto da Altobelli Antonio, Giovanni Lelli Mami, Sandro De Minicis, Federico Bertino e Mauro Gerbi si è quindi laureato vicecampione italiano, un bel risultato con i complimenti di appassionati e dirigenti ai giocatori scesi in campo. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore