Quantcast

Saronno, le modifiche alla viabilità in via Roma fino al 30 giugno

Da lunedì 28 a mercoledì 30 giugno sarà chiuso al traffico il tratto di via Roma compreso tra via Visconti e via Manzoni 

Generica 2020

Sarà precluso al traffico veicolare il tratto di via Roma compreso tra via Visconti e via Manzoni da lunedì 28 a mercoledì 30 giugno. Un provvedimento necessario – ha spiegato l’amministrazione comunale – per garantire idonee condizioni di sicurezza durante la demolizione del marciapiede lato nord dello stesso tratto di strada interessato dalla chiusura.

Saronno, posizionati gli autobloccanti nel tratto sud di via Roma

La viabilità subirà quindi inevitabili modifiche. Tutti i veicoli provenienti da est e diretti verso il centro città potranno deviare in via Miola-Bergamo-Manzoni, per raggiungere via Marconi, evitando quindi via Roma. Anche le linee urbane n. 2-3 e 5, che dovranno utilizzare il circuito Miola-Bergamo-Manzoni, per dirigersi verso il capolinea nei pressi della stazione centrale FNM dovranno effettuare la stessa deviazione.

Il Comune informa che nelle prossime settimane si prevedo ulteriori modifiche alla viabilità, in occasione della finitura della pavimentazione della pista ciclabile lato nord e alla asfaltatura finale del manto stradale.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore