Pd Saronno: “Cara Lega, non smetteremo mai di informare i cittadini”
La segreteria cittadina del Pd interviene nella polemica innescata dalla Lega che ha rivendicato la paternità dei lavori alla fontana di via I Maggio: "Ricerca di inutile polemica e vittimismo a piene mani"
Anche il Partito Democratico saronnese replica alla Lega che con un comunicato ha rivendicato la paternità dei lavori alla fontana di via I Maggio e promette: “Non smetteremo mai di informare i cittadini”
Cara Lega non ci stiamo noi!
Leggiamo con un certo stupore il comunicato della Lega Saronnese sul cantiere per la fontana di via I Maggio, nel quale prevalentemente emerge la ricerca di inutile polemica e vittimismo a piene mani.
Il nostro Partito sulla propria pagina fb ha semplicemente dato notizia ai cittadini dei lavori, in modo da motivare la presenza di un cantiere in un luogo di passaggio, trascrivendo la nota ufficiale dell’Amministrazione (Comune), si chiama comunicazione non è millantato credito. E se quella fontana rappresenta storicità e bellezza per Saronno, così come l’abbiamo descritta, crediamo sia innegabile.
Questo è evidentemente poi diventato una articolo autonomamente uscito sulla stampa cittadina che ha letto il nostro post, e che ringraziamo per l’attenzione che ci riserva.
Chiunque legga il post lo capisce perfettamente. Ci fosse stato scritto che grazie alla nuovaAmministrazione finalmente la fontana riprenderà vita, mentre la precedente si è sempre opposta al restauro da noi suggerito, potremmo capire i toni del comunicato della Lega, ma questo nel nostro post non c’è e nemmeno nel comunicato, in cui tra l’altro è ben spiegato che i fondi arrivano dalla Regione.
Per cui non ce ne vogliano se anche in futuro continueremo ad informare su cantieri e progetti che si svilupperanno in Città, sia se riguardano aspetti completamente nuovi o un perfezionamento o evoluzione di precedenti. Una città evolve negli anni con le Amministrazioni che si susseguono, e crediamo che sia del tutto normale.
PD Saronno
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.