Quantcast

Fratelli d’Italia in piazza a Saronno per dire no alla droga

Fratelli d’Italia scende in piazza a Saronno per dire no alle droghe. Appuntamento sabato 26 giugno in Piazza Avis dalle 15 alle 19

Generica 2020

Fratelli d’Italia scende in piazza a Saronno per dire no alle droghe. Appuntamento sabato 26 giugno in Piazza Avis dalle 15 alle 19

Il 26 giugno si celebra la Giornata internazionale contro l’abuso e il traffico illecito di droga, indetta dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite nel 1987 (risoluzione 42/112 del 7 Dicembre 1987) per ricordare l’obiettivo comune a tutti gli Stati membri di creare una comunità internazionale libera dalla droga.

Il dipartimento Dipendenze e Terzo Settore di Fratelli d’Italia insieme a Gioventù Nazionale lancia quindi una campagna nazionale di sensibilizzazione e informazione per promuovere la vita libera dalle droghe e contro la schiavitù prodotta dalle dipendenze.
Anche il circolo del saronnese Italo Balbo sarà in piazza per dire no a tutte le droghe:

Invitiamo i ragazzi ad aprire gli occhi senza cadere nella facile retorica che definisce alcune droghe migliori di altre. Non esistono droghe buone e droghe cattive poiché gli effetti di queste sostanze sono sempre deleteri sull’organismo e sulla qualità della vita di chi le consuma con costi sociali pesantissimi.

Aspettiamo quindi tutti presso il nostro gazebo sabato 26 Giugno in Piazza Avis dalle 15.00 alle 19.00 per conoscere e supportare la nostra iniziativa e per poter proseguire con il tesseramento nazionale che sta raggiungendo importanti traguardi.

FDI Saronno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore