Quantcast

Caronnese, un altro addio nello staff societario: ufficiale la separazione da Alberto Croci

Lo comunica il club rossoblu. Croci era responsabile dell'attività agonistica del settore giovanile: è la seconda separazione in casa Caronnese dopo l'addio di Vincenzo Nicoletti

caronnese calcio

«La S.C. Caronnese comunica l’interruzione del rapporto di collaborazione con il responsabile dell’attività agonistica del settore giovanile Alberto Croci che ringrazia per i tantissimi anni di massima fedeltà e attaccamento ai colori rossoblù».

Con un comunicato la Caronnese ha ufficializzato l’addio di Alberto Croci, da anni a capo dell’attività agonistica del settore giovanile. Un’altra separazione all’interno dello staff societario, che ha recentemente salutato anche Vincenzo Nicoletti, ex responsabile dell’attività di base.

«Durante questi anni ha ricoperto molteplici ruoli, sempre dimostrando massima professionalità e serietà», conclude la nota del club di Caronno Pertusella. Si attende ora di capire chi sarà il sostituto di Croci.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore